Elation lancia il consorzio paneuropeo delle esperienze regalo - Comunicati Stampa Aziende

mercoledì 23 luglio 2008

Elation lancia il consorzio paneuropeo delle esperienze regalo

Elation, società leader in Italia nelle attività esperienziali, ha attivato il processo di creazione di un consorzio paneuropeo nel settore delle esperienze (experience gift) attraverso un’alleanza siglata con un partner inglese, tedesco e spagnolo.

I leader nei rispettivi mercati, Yamando in Germania, Red Letter Days nel Regno Unito, Muchomasqueunregalo in Spagna, sono i primi firmatari di ciò che Elation crede diventerà un accordo globale tra società specializzate nelle attività esperienziali. Lavorando insieme allo scopo di condividere idee e innovazioni tecnologiche, il consorzio sarà in grado di proporre un’offerta internazionale sia per il mercato Business to Business che per il Business to Consumer.

Andrea Dusi, Amministratore Delegato di Elation, dichiara: “Abbiamo deciso di lanciare un consorzio in risposta alla domanda del mercato di soluzioni a livello europeo all’interno del settore delle esperienze. Lavoriamo con società che condividono i valori per i quali Elation è riconosciuta – il migliore Servizio Clienti, il livello di flessibilità offerta ai nostri clienti con un approccio one-to-one e la selezione dei migliori partner.”

Aggiunge: “Da un punto di vista delle aziende, il consorzio consentirà loro di avere accesso a un network internazionale in grado di rispondere alle loro rispettive esigenze di incentivazione aziendale, loyalty e team building. Per esempio se un cliente vuole fare visitare Kensington Palace e poi offrire un thé da Fortnum & Mason, siamo in grado di organizzarlo. Dal punto di vista del cliente individuale saremo in grado di offrire la scelta tra una miriade di esperienze europee per cui chi andrà in vacanza in uno dei paesi coinvolti, potrà vivere un’esperienza Elation anche all’estero”.

Elation sta attualmente discutendo con società esperienziali nei mercati francese e americano e sta cercando altre società leader nei mercati chiave quali Paesi Nordici, Australia e Nuova Zelanda.
Ad oggi, l’alleanza tra Elation, Red Letter Days, Yamando e Muchomasqueunregalo, ha dato vita ad un consorzio unico nel suo genere in Europa, che fattura oltre 90 milioni di euro, serve 210 mila consumatori e oltre 2000 società diverse per i programmi di loyalty, incentivazione e come regali.

Ufficio Stampa Elation
www.elation.it
tel. 045.8106017
pr@elation.it

Nessun commento: