MTV Mobile Powered by TIM: il 13 settembre 2008 a Genova - Comunicati Stampa Aziende

venerdì 12 settembre 2008

MTV Mobile Powered by TIM: il 13 settembre 2008 a Genova

Lo stand di MTV Mobile è aperto in zona piazza Caricamento, venerdì 12 settembre dalle ore 12.00 alle 17.00 e sabato 13 dalle ore 12.00 alle 24.00. Tra le molte attività, allo stand si può prenotare il telefonino MTV Mobile e vincere accessi a eventi esclusivi: venerdì 12 per l’area sotto palco dell’Mtv Day e sabato 13 per l’area vip dell’Mtv Day e l’aftershow.
Si può inoltre chattare con i propri amici su messenger direttamente da un telefono MTV Mobile, ricevere wallpaper tramite bluetooth e altri gadget esclusivi dell’Mtv Day e dell’MTV Mobile.

Competition MTV Mobile Reporter
Grazie a MTV Mobile due ragazzi di Parma partecipano all’Mtv Day non solo come semplici spettatori, ma anche come dei veri reporter. I vincitori della competition on line su www.mtvmobile.it si sono aggiudicati infatti 2 pass “all access area” per incontrare e intervistare gli artisti.

I telefonini disponibili sono il Nokia 5320 Express Music e il Sony Ericsson W760 Walkman, due modelli top di gamma all’avanguardia della tecnologia e dotati di tutte le funzionalità necessarie per rendere davvero mobile il mondo dei giovani e per alimentare e condividere le loro passioni, soprattutto la musica.

Per Maggiori Informazioni