I nuovi Mobili da Giardino firmati Dimo Group - Comunicati Stampa Aziende

martedì 5 febbraio 2008

I nuovi Mobili da Giardino firmati Dimo Group

Sono arrivati i nuovi prodotti per l'Arredo giardino firmati Dimo Group www.openplay.it, l'azienda con sede a Racale (LE) e a Ugento (LE) presente da diversi anni nel mercato dell'arredo urbano, per esterno, e dei giochi per bambini.
Sul sito online dell'azienda, operante su tutto il territorio nazionale, ma anche internazionale, è possibile visionare i numerosi articoli realizzati.
Alcuni esempi:

Gazebi in Ferro
Gazebi realizzati con struttura in ferro zincato di colore marrone antico. La copertura è in tessuto colore ecrù, mentre i tendaggi presentano delle chiusure a strappo, in poliestere rivestito di PVC. Le dimensioni sono di 3,50 per 3,50 m, e altezza pari a 3,30 m.

Tavoli e Sedie in Legno
Realizzati con legname di pino svedese, i tavoli possono raggiungere anche la lunghezza di 335 cm. Le sedie possono essere richiudibili, con abbinate anche le poltrone.

Da Dimo Group inoltre, la soddisfazione del cliente è sempre in primo piano, ed è per tale motivo che si vogliono offrire sempre prodotti di qualità, di sicura durata nel tempo, con certificazioni a norma.
Dimo Group ha anche a disposizione una rete commerciale, in Italia e in Europa, costituita da Agenti, Concessionari e Rivenditori specializzati, che garantiscono servizi con la massima competenza sia prima della vendita (per progettazione) sia post-vendita (installazione e manutenzione).

Per maggiori informazioni:

Arredi da esterno Dimo Group
Sito Web: www.openplay.it
Tel.: 0833.553.650
Email: info@dimogroup.com

1 commento:

Micheal Alexander ha detto...

Je veux juste vous remercier pour le partage de vos informations et de votre site ou blog. C'est une information simple mais agréable. J'ai jamais vu que j'aime ça, j'apprends quelque chose aujourd'hui. Tavoli Giardino in Legno