La libreria per l'arredo di locali pubblici - Comunicati Stampa Aziende

domenica 23 marzo 2014

La libreria per l'arredo di locali pubblici

Le tipologie sono tantissime per fare strada ad una tendenza intellettuale in tante vinerie, osterie e nell'arredamento pub: le librerie che vanno dal mobile in legno, a quelli in metallo ed anche in polistirene sono diventate di moda!

Esse possono avere le ante a battente o scorrevoli, oppure aperte! In commercio il settore contract si è sbizzarrito: si possono trovare scaffali e librerie modulari in metallo, in legno, in acciaio, in alluminio e in resina e persino in vetro!

Se pensiamo che esteticamente sono di impatto, resistenti, affidabili, ogni gestore potrà creare un sistema componibile di mobili con caratteristiche e misure diverse a seconda delle metrature.

Le nuove librerie danno al locale nuove occasioni di arredo, forme, colori e materiali per ottimizzare gli spazi: dai classici mobili in legno ai quelli contemporanei che sono molto colorati, tanto moderni e davvero trendy.
Su di esse naturalmente non verranno posizionati solo libri, ma anche oggetti di design per esempio, magari in linea con lo stile e il brand del locale!

Nessun commento: